Final Fantasy 12!!

(cosa ne pensate??^^)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Ecco ho aperto un topic così possiamo parlare qui di Final Fantasy 12 dato che nel topic di Final Fantasy X-2 eravamo molto off^^... Allora,cosa ne pensate di questo gioco?*çç* Me non vede l'ora di comprarlo/provarlo/giocarlo/finirlo!!! XDDD
     
    Top
    .
  2. akuma72
     
    .

    User deleted


    io lo sto giocandon da circa 3 settimane e dico solo che è stupendo certo ha i suoi spigoli ma resta cmq un ottimo titolo di quuesta serie

    image
     
    Top
    .
  3. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Quella è la cover ufficiale?°O°
     
    Top
    .
  4. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Si! lo è... io l'ho quasi finito... sto sclerando x prendere le ultime invocazioni...

    è carino, certe sue innovazioni come i combattimenti non le ho trovate molto innovative, anzi, forse + noiose... pecca anche 1 pò nella storia, xke seppur i personaggi siano fantastici ti coinvolgono di meno xke ci sono meno scene di storia x cui i personaggi non si imparano a conoscere meglio... il protagonista, Vaan, non mi piace, anche xke alla fine non si può dire che sia il protagonista... nella storia sembra che siano Balthier e Ashe xke sono quelli che compaiono di + XD! ma vabbè...

    commento finale è che è 1 bel gioco, ma di sicuro non il migliore della saga!
     
    Top
    .
  5. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto la cover ^__^...

    Cmq Asahi grazie x le info *-*!!! Devo dire che Vaan a me già stava antipatico -.- poi se me l'hai confermato anche tu siamo apposto XD... Spero di poterci giocare al + presto anche perchè tra oggi e domani dovrai averlo *_*!!!
     
    Top
    .
  6. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho visto a tutti piace Balthier, xke è il + ficoso e se la tira XD! le ragazze io le trovo tutte belle, poi adoro Larsa come personaggio *O*
     
    Top
    .
  7. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente Final Fantasy XII *____* mi ha conquistato subito >.<!!! il nuovo sistema mi piace troppo *-* anche se all'inizio quei nemici grossi e letali potevano evitarli per chi è inesperto °-°!!! Poi però ho trovato altri modi per passare XD!!! Sono ancora agli inizi... Si è appena aggiunta Penelo alla squadra,è dolcissima!!! *____* mi piacciono un sacco le animazioni dei personaggi(Vaan non mi piace per niente,proprio come pensavo ù.ù)!! Tuttavia ancora non ho capito come si cambia il leader T__T Who can help me?*ç*
     
    Top
    .
  8. blowzy
     
    .

    User deleted


    Quando non è aperto il menù di battaglia devi premere il taso direzionale su! ^^ Tasto direzionale mi raccomando, non la levetta analogica!
     
    Top
    .
  9. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Grazie Blowzy^O^, stasera dopo cena mi lancio a giocare un altra oretta *__*
     
    Top
    .
  10. blowzy
     
    .

    User deleted


    Io è un po' che non ci gioco! Però riprenderò al più presto! ^^
     
    Top
    .
  11. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Invece io sono stato rapito subito *O*!!! non smetterò di giocarci se non prima lo completerò! è.é
     
    Top
    .
  12. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    A me mancano 2 esper *____*! ho quasi completato le licenze di vaan! Insomma... mi manca l'ultimo pezzo di gioco e l'ho finito, ma prima voglio completare!! Gli esper li trovo molto belli anche se mi mancano i classici! alcuni sono proprio magnifici, tipo Mateus e Zarola che mi sembrano mostri Horror! su quelli proprio non ho nulla da obbiettare *__*!
     
    Top
    .
  13. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho giocato un ora e mezza *O* non riuscivo a staccarmene!! *OO*!!! Ho incontrato Fraan(favolosa *ç* x adesso è la mia preferita*_*) Basch(troppo forte *ççç*) e Ashe(che per adesso è ospite e si chiama Amalia °-°)!!!A parte Vaan i personaggi mi piacciono un sacco *_*!! Adesso sono nella prigione di Nalbinia T_T
     
    Top
    .
  14. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    che carino quel pezzo... è 1 peccato che abbiano curato poco quelle scene! di scene di quel tipo ce ne sono poche purtroppo!
     
    Top
    .
  15. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    L'ho finito *_*!!! ho 1 voglia di fare spoiler incredibile ma non lo faccio XD
    Cmq vi posso dire che il pezzo finale è abbastanza facile.... sconfiggere gli ultimi 4 Esper è sicuramente + difficile (tra l'altro mi manca ancora l'ultimo ç_ç)....
    anche xke nell'ultimo pezzo non ho neanche dovuto salvare... magari c'era 1 punto di salvataggio da qualche parte ma non l'ho trovato...
    Cmq il finale è 1 pò scontato, come il nemico finale(stra copiato dall'ultima trasformazione di Dart di The legend of dragoon)... xo nonostante tutto quando l'ho finito ho pensato che non è stato poi così male... se curavano di + la storia e i sentimenti sarebbe stato davvero 1 dei migliori final fantasy... vabbè dovevano anche rifare completamente Vaan XD!Cmq alla fine il protagonista non è davvero nessuno in quella storia... o forse tutti...

    Edited by .::=*As@hi*=::.™ - 23/3/2007, 12:00
     
    Top
    .
43 replies since 17/3/2007, 18:18   732 views
  Share  
.