[CERCO] DRAMA 'MARS'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dinah
     
    .

    User deleted


    Premetto che non credo assolutamente che questa sia la sezione giusta per la mia richiesta, ma non trovando il mercatino, o comunque il posto giusto dove postare, lo metto quì, chiedendo poi gentilmente ai moderatori di spostarlo dov'è più consono ^^.

    cerco disperatamente in dvd o divx anche masterizzati, (basta che si possano vedere sui lettori e non solo sul pc), la serie completa sottotitolata in inglese del drama taiwanese 'MARS', tratto dal manga di Fuyumi Souryo, con Vic Zohu come protagonista. la cosa importante è che siano semplici dvd visibili su tutti i lettori dvd, e non sul pc.
    purtroppo io non ho ne il tempo ne il modo di scaricarmelo quindi mi affido a voi utenti del forum, sperando che la cosa non sia illegale, mi è stato detto di no perché non è materiale licenziato in Italia, ma non si sa mai ^^”.

    se lo è mi scuso e chiudete subito il topic.

    grazie mille a tutti! :pigg:

    Edited by Dinah - 10/6/2007, 17:06
     
    Top
    .
  2. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    scusa, ho visto solo ora il tuo topic, mi spiace davvero perchè io adoro Mars, lo sto proprio vedendo in questo periodo !
    Purtroppo non so dirti dove trovarli, forse è meglio se li compri su yesasia se ci sono, o in siti sicuri come questo ^__^
    tranquilla per il topic ^^ vabenissimo qui !^^
     
    Top
    .
  3. Dinah
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei stata gentilissima, ^^
     
    Top
    .
  4. Dinah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinah @ 20/3/2007, 16:12)
    Premetto che non credo assolutamente che questa sia la sezione giusta per la mia richiesta, ma non trovando il mercatino, o comunque il posto giusto dove postare, lo metto quì, chiedendo poi gentilmente ai moderatori di spostarlo dov'è più consono ^^.

    cerco disperatamente in dvd o divx anche masterizzati, (basta che si possano vedere sui lettori e non solo sul pc), la serie completa sottotitolata in inglese del drama taiwanese 'MARS', tratto dal manga di Fuyumi Souryo, con Vic Zohu come protagonista. la cosa importante è che siano semplici dvd visibili su tutti i lettori dvd, e non sul pc.
    purtroppo io non ho ne il tempo ne il modo di scaricarmelo quindi mi affido a voi utenti del forum, sperando che la cosa non sia illegale, mi è stato detto di no perché non è materiale licenziato in Italia, ma non si sa mai ^^”.

    se lo è mi scuso e chiudete subito il topic.

    grazie mille a tutti! :pigg:

    mi autoquoto da sola.
    la ragazza che aveva promesso di farmeli avere è sparita e non risponde nemmeno ai miei mp. non c'ho rimesso soldi, ma se aveva cambiato idea (visto che non è una venditrice), bastava dirmelo °__°

    quindi rinnovo la mia richiesta. c'è nessuno che può aiutarmi?

    thanks

     
    Top
    .
  5. Biankuccia
     
    .

    User deleted


    Io te li posso far avere contattami a [email protected]
     
    Top
    .
  6. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Devi prima presentarti xD e poi è inutile postare in topic morti gia dal 2007 xDD
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2007, 15:12   534 views
  Share  
.