Paradise Kiss

di Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinker bell
     
    .

    User deleted


    Yukari Hayasaki è una studentessa dell'Istituto Seiei che pensa sempre allo studio e al suo compagno di classe Hiroyuki Tokumori. La sua vita procede normalmente finchè un giorno, per strada viene fermata da un duetto alquanto strano: un curioso ragazzo peino di spille e piercing in faccia e una ragazza altissima. Spaventata, Yukari è convinta di aver visto dei mostri e cerca di scappare disperatamente finchè la "strana" ragazza l'abbraccia; allora la povera Yukari sviene.
    Quando si risveglia si trova all'Atelier Paradise Kiss.Appena si sveglia Yukari inizia a gridare alla vista del duetto di prima e di questa ragazza, che altri non è che Miwako, che le spiega che loro sono degli studenti dell'Istituto Yazawa e che stanno cercando una modella per una sfilata.
    Quindi vorrebero Yukari come loro modella, che però scappa via, lasciando il suo libretto scolastico. Joji( :hea: ), un'altro ragazzo dell'atelier passa e lo raccoglie, allora aspetta fuori scuola Yukari per retituirglielo. Solo che inizia a ricattare la ragazza: se rivuole il suo libretto deve seguirlo; quindi Yukari è costretta a salire in macchina con Joji che la porta fino all'istituto Yazawa, e alla fine Yukari viene di nuovo costretta a tornare all'atelier, dove dopo aver parlato con Miwako, si convince a fare da modella al gruppo.
    Così yukari entra a far parte del gruppo Paradise Kiss, composta da Joji, per il quale inizierà a provare dei sentimenti, Arashi, il fidanzato di Miwako, Isabella, un ragazzo che si veste da donna, e da lei...

    bellissimo!!!! anche se io finale è triste!!! :happ:
    la cura dei particolari dei vestiti è veramente notevole!!! La yazawa supera ogni volta se stessa! :hea:
    voi l'avete letto??? :xmas:
     
    Top
    .
  2. blowzy
     
    .

    User deleted


    Awww!!! Parakiss!!! L'ho amato quel manga!! E' stupendo!!!! *___* Peccato solo che me l'abbiano prestato! Se lo riuscissi a trovare lo comprerei subito!! E' veramente splendido!!! T____T (piange di gioia)
     
    Top
    .
  3. Tinker bell
     
    .

    User deleted


    già!!!!! mi ha affascinata dal primo volume ^^
     
    Top
    .
  4. samgippal
     
    .

    User deleted


    ma mi han detto che a breve uscirà l'anime... è vero?
     
    Top
    .
  5. Tinker bell
     
    .

    User deleted


    sì, se non mi sbaglio la dynamic ha acquistato i diritti anche di paradise kiss.. speriamo di vederlo su mtv >_<
     
    Top
    .
  6. gothonyou
     
    .

    User deleted


    L'anime giappo esiste gia da un pò ma non so nulla della sua uscita in italia (parliamoci chiaro... in giappone sara di moda ma dalle nostre parti non credo che avrebbe un seguito numeroso, nulla toglie che ParaKiss sia una storia innovativa e originale... sia come contenuti che come graffica)

    Io, personalmente, sto aspettando il momento buono per prendermi la Collection, penso sia un manga che valga la pena di avere...
    Attached Image
    nglcj9.gif

     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2007, 17:36   327 views
  Share  
.