Paradise Kiss

di Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinker bell
     
    .

    User deleted


    Yukari Hayasaki è una studentessa dell'Istituto Seiei che pensa sempre allo studio e al suo compagno di classe Hiroyuki Tokumori. La sua vita procede normalmente finchè un giorno, per strada viene fermata da un duetto alquanto strano: un curioso ragazzo peino di spille e piercing in faccia e una ragazza altissima. Spaventata, Yukari è convinta di aver visto dei mostri e cerca di scappare disperatamente finchè la "strana" ragazza l'abbraccia; allora la povera Yukari sviene.
    Quando si risveglia si trova all'Atelier Paradise Kiss.Appena si sveglia Yukari inizia a gridare alla vista del duetto di prima e di questa ragazza, che altri non è che Miwako, che le spiega che loro sono degli studenti dell'Istituto Yazawa e che stanno cercando una modella per una sfilata.
    Quindi vorrebero Yukari come loro modella, che però scappa via, lasciando il suo libretto scolastico. Joji( :hea: ), un'altro ragazzo dell'atelier passa e lo raccoglie, allora aspetta fuori scuola Yukari per retituirglielo. Solo che inizia a ricattare la ragazza: se rivuole il suo libretto deve seguirlo; quindi Yukari è costretta a salire in macchina con Joji che la porta fino all'istituto Yazawa, e alla fine Yukari viene di nuovo costretta a tornare all'atelier, dove dopo aver parlato con Miwako, si convince a fare da modella al gruppo.
    Così yukari entra a far parte del gruppo Paradise Kiss, composta da Joji, per il quale inizierà a provare dei sentimenti, Arashi, il fidanzato di Miwako, Isabella, un ragazzo che si veste da donna, e da lei...

    bellissimo!!!! anche se io finale è triste!!! :happ:
    la cura dei particolari dei vestiti è veramente notevole!!! La yazawa supera ogni volta se stessa! :hea:
    voi l'avete letto??? :xmas:
     
    Top
    .
  2. blowzy
     
    .

    User deleted