come ho conosciuto kumi? >.<

sn un pò confuso... XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyzeta
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi... io come molti altri gioco ai Final Fantasy... ma non ho conosciuto kumi x questo... mi piacevano molto le sue canzoni ma la conoscevo come doppiatrice e non come cantante!
    Una notte non riuscivo a dormire... erano +o- le tre accendo la tv... vado il marchio che fa Mtv quando ci sn i cartoni giapponesi quello in 3D bianco... cartoni a quest'ora??? mi fermo e vedo che la scritta rossa che puntualmente appare sotto non è la stessa e poi NON passa il cartello "questo programma è per un solo publico di adulti".... qui c'è qualcosa che non va... mi fermo il tempo di una canzone ... poi neanche il tempo di prendere il telecomando per spegnere che sento una voce già sentita... vedo una che passeggia vestita con un berretto, uno che corre... nel riquadro appare "Koda Kumi - Someday"... tutto assonnato... faccio un salto da sopra il letto e, come al solito, vado a sbattere contro la mensola, ma non è questo il discorso...

    Sapete per caso come si chiama quel programma???

    Mi spiace xò dirvi che è stato parecchio tempo fa =(
     
    Top
    .
  2. kira hime
     
    .

    User deleted


    parecchio tempo fa quando?perchè per una settimana mtv ha passato video giapponesi,uno di pomeriggio e vari di notte...e mi pare proprio che quello di Kumi fosse Someday,purtroppo è stato un episodio isolato T___T
     
    Top
    .
  3. Robbyzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kira hime @ 5/7/2007, 13:56)
    parecchio tempo fa quando?perchè per una settimana mtv ha passato video giapponesi,uno di pomeriggio e vari di notte...e mi pare proprio che quello di Kumi fosse Someday,purtroppo è stato un episodio isolato T___T

    sarà stato un anno e mezzo fa... shi... penso proprio di si... cmq mi ricordo bene che era someday xkè ci ho messo parecchio a trovare qualcuno che me lo scaricasse visto che a quel tempo non avevo ancora l'adsl... cmq non ho ancora capito come si chiamava quel programma, xkè era proprio di Jpop...

    Edited by Robbyzeta - 6/7/2007, 21:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Io invece ho conosciuto ku come tante altre persone... Giocando a Final Fantasy... Però la primissima che ho conosciuto è stata Faye Wong, che cantava Eyes On Me (fantastica) per FF8... E dopo Rikki con Suteki Da Ne per il 10... Poi finalmente è arrivata Kuu!! :) Mi ricordo che la mia amica aveva il gioco (purtroppo non ho il X-2) e mi ha fatto real emotion all'inizio del gioco.. A lei piaceva soltanto come ballava Yuna... Ma a me ha colpito la canzone.. Da quel giorno sono andata su goggle e ho iniziato ad informarmi su di lei e a scaricare le sue canzoni e i suoi video... Poi dopo di lei ho iniziato a conoscere anche altri artisti... Tipo Ayumi, Utada Hikaru (per una colonna sonora di Kingdom Hearts mi pare), Yuna Ito, BoA, Moi Dix Mois, Arc En Ciel ecc.... Non ce n'è, la musica orientale spacca di brutto e Kuu è assolutamente la migliore!!!
     
    Top
    .
  5. gothonyou
     
    .

    User deleted


    credo di essere il più assurdo! Sono da tanto tempo appassionato di MANGA e mi è capitato spesso di sentir parlare di IDOL (che definivano ragazze prodotte più per le loro dotti fisiche che per il loro talento!!!) ho fatto una ricerca su Internet su queste Idol ed eccomi qua... non conosco molti altri artisti oltre Ku ma lei è una che mi ha colpito subito!!!
    Attached Image
    nglcj9.gif

     
    Top
    .
  6. Kai-Kai
     
    .

    User deleted


    Naturalmente giocando a X-2 X°D
    Prima non la conoscevo, avevo solo sentito parlare, ma non avevo ascoltato nulla.
     
    Top
    .
  7. Kyocchan
     
    .

    User deleted


    Essendo appassionato di anime e manga, avevo in testa di imparare il giapponese e così tre anni fa ho fatto un corso (di un anno) per "le basi": il mio sensei aveva sul pc portatile il video della Kuu in "Cutie Honey": fu amore a prima vista!!! :Q__
     
    Top
    .
  8. gothonyou
     
    .

    User deleted


    Cutie Honey è stato il mio primo video di Kumi... mi è piacciuta subito tantissimo e rimane una delle mie canzoni e video preferiti (il primo amore non si scorda mai!!!) anche se forse non l'ho messo tra i preferiti :(
     
    Top
    .
  9. Psiko Mantys
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nessuna maniera speciale...giocando a FFX-2 come la maggior parte xDD
     
    Top
    .
  10. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    L' ho conosciuta grazie a BoA e al loro duetto in ''the meaning of peace''. ^^
     
    Top
    .
  11. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    io ho conosciuto Kuu inizialmente ascoltando Real Emotion..ma diciamo che si ho riconosciuto il suo talento ma nn mi ha subito appassionato negli ultimi mesi invece ho cominciato veramente ad informarmi e a conoscere la musica J-POP e ascoltando Kuu ho riconosciuto in lei...quello che io definisco "il top del pop" xd si ascolto molti altri artisti giappo e anche koreani ma se devo scieglere la mia solista prefeirta è proprio Kuu!!
    mi dispiace solo che nn vi è nessuno dei miei amici alla quale possa piacere..ma sn contentissima di averla conosciuta!!!
     
    Top
    .
  12. %Teru%
     
    .

    User deleted


    io ho conosciuto kuu giocando a ff nel 2003 mi pare ma dopo qualke mese avevo lasciato perdere anke se mi piaceva real emotion in jap ..poi quasi 6 mesi dopo c' erano gli mtv music awards in japan e tra le candidate per best artist senza riconoscerla (facevo 1 pò di fatica a riconoscere kuu all' inizio visto ke era preticamente bionda in real emotion^^) l' avevo vista in uno spezzone del video hands (ma siccome nn avevo capito il nome della cantante ho lasciato perdere ankora eheh)poi dopo altri mesi un bel giorno mi compro una rivista di video games dove c' è un mini articolo su kuu e c' rea scritto ke dopo ff aveva avuto successo ecc.. quindi incuriosito mi sn messo ad ascoltare tutte le sue canzoni e da lì in poi è diventata la mia cantante preferita ^^ ..forse ho esagerato con la spiegazione ^_^''
     
    Top
    .
  13. *Miky*
     
    .

    User deleted



    Grazie a Youtube :) iniziavo ad avere dimistichezza con le prime canzoni pop...in particolare con le Morning Mosume,e così decisi di cercare altre canzoni ed altri artisti;così buttai l'occhio su una sorta di top ten del mese e tra queste 10 pop singer ci stava anche Kuu con Butterfly..bhè è il resto è di dominio pubblico :)
     
    Top
    .
  14. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    Io la conosco da poco, stavo facendo un giro tra i vari cantanti giapponesi, quando ho visto le copertine di Kingdom mi sono innamorato di lei!!
    Ora la amo!
     
    Top
    .
  15. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Grazie a FFX-2!! Poi scoperto che era aveva cantato altre canzoni oltre a quelle di FF ho cercato la sua discografia e ho scaricato qualcosa e mi è subito piaciuta tantissimo!! Adesso è la mia cantante preferita!!
     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2007, 11:15   462 views
  Share  
.