Ranma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JpopLover
     
    .

    User deleted


    Io sin da quando ero piccolo sono nato mangiando pane e...guardando Ranma ovviamente ^_^ Sono sempre rimasto affascinato da questo manga/anime perchè, tranne per la storia un po' fantasiosa delle trasformazioni, secondo me riflette un po' la vita di tutti i giorni. Ad esempio vediamo Kasumi che si occupa di preparare i pranzi, le merende per la scuola.... Vediamo i personaggi lavarsi (è la prima volta WOOOW *___*) Un unico fatto ke non mi spiego mai è ke i personaggi dei fumetti non cambiano mai abiti!!! No beh chiudendo questa piccola parentesi volevo dire che secondo me si può rapportare al reale anche il rapporto fra Akane e Ranma che litigano sempre ma alla fine provano un intensa attrazione l'un per l'altra...Voi che ne pensate??
     
    Top
    .
  2. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici !! anch'io sono cresciuta con i Rumikoni : Ranma, Lamù, ma soprattutto Maison Ikkoku (il mio preferito in assoluto) !

    Ranma e Akane sono troppo simili ed orgogliosi come carattere, perciò litigavano in quel modo eheh...ma sono anche sempre stati gelosi l'uno dell'altro !^^ !

    E poi mettici anche il fatto che il loro fidanzamento è stato deciso dai genitori, ed in più la situazione anomala di Ranma eheh !

    Fossi una normale ragazza (col caratteraccio orgoglioso e indipendente), se fossi costretta a fidanzarmi con un uomo che si trasforma in donna, come la prenderei ?!..eheh..

    di sicuro meglio di Tatewaki Kuno !!! T_______T
    eheh..
     
    Top
    .
  3. JpopLover
     
    .

    User deleted


    XD Tatewaki è proprio di un fuori!! Non sa decidersi mai se la sua promessa sposa è la ragazza con il codino o Akane...Il mio giudizio? Meglio Akane ^^ meno male che nel manga i due si sposano (Ranma e Akane! ^^) Però è finita proprio male la serie animata..
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2007, 14:45   192 views
  Share  
.